Arisisym Admin replied

375 weeks ago

Sinbad: The Fifth Voyage

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Voglio che tutti sappiano che parlo di parti di questo film e non sono sicuro che saranno considerate spoiler. Lascio che tutti quelli che lo leggono lo sappiano in anticipo. Detto semplicemente "& quot; Sinbad & quot; i film in cui sono cresciuto guardando negli anni '70 e '80 avevano una recitazione e una grafica migliori, quindi questo "film"! Era fatto così male e le scene di combattimento erano patetiche. Sono stato cullato nel guardare l'intero film sperando che potesse esserci un barlume di bene. Non c'era! I creatori, registi o produttori devono tornare a scuola e imparare come creare un "reale" film perché non avevano abilità in questo. Qualità molto scarsa, animazione e nel complesso è stato terribile! La saga di Sinbad ha avuto un adattamento molto povero qui e questo film dovrebbe essere rimosso da una così fantastica eredità di vere storie di Sinbad. Gli effetti di animazione delle creature in questo film sono stati così patetici da farmi sentire così imbrogliato. Erano così finti che non si poteva nemmeno provare un po 'di eccitazione. Questi effetti infantili e così crudi sono stati che mi hanno lasciato in uno stato di incredulità che questo film è stato mai pubblicato sullo schermo. Se vuoi la noia, la recitazione fiacca e gli effetti crudi, allora questo è un film per te. Se vuoi la qualità, beh, non la troverai qui! Un ultimo commento, sarei molto curioso di sapere come si sentono gli altri riguardo alla ridicolaggine della recitazione del mago in questo film? Mi ha fatto quasi male vedere un così vano tentativo di ritrarre una parte. Quasi mi ha fatto sentire triste per chi ha mai interpretato questa parte. La sua recitazione non avrebbe potuto fare nulla di positivo per il suo futuro nel cinema. Solo la mia opinione però!
Ci sono molte recensioni false per questo film, che tenta di contrastare le 1 stelle con un gruppo di recensioni 10/10. State attenti, questo film è uno dei peggiori mai realizzati. Non è soggettivo, è solo un dato di fatto. Ci sono stati film peggiori, ma sono stati tutti realizzati negli anni '70 sulla sicurezza del posto di lavoro. <br/> <br/> Ci sono diversi aspetti di questo film che sono terribili. <br/> <br/> La recitazione è alla pari quello che potresti trovare in una commedia frettolosa da adolescenti, che dimentica di fare una sceneggiatura … o una trama. <br/> <br/> Lo script, se ne esiste uno, è il tipo di cosa che rende simili a 10.000 aC o Cat & amp; I cani sembrano capolavori. Si tratta per lo più di un personaggio che dice a tutti cosa sta succedendo, poi un altro detto "oh sì, quello sta succedendo", al quale un terzo personaggio esclamerà che "Ho anche notato che sta accadendo, ed è così che mi sento a riguardo. & quot; Che può o non può essere accompagnato da un'espressione, che dovrebbe trasmettere un'emozione ma che in qualche modo non lo è. <br/> <br/> La storia non era chiaramente storyboarded. Questa è l'unica conclusione che riesco a trovare sul perché le parti giganti della trama vengono saltate da una scena all'altra. In realtà ho consigliato a diversi studenti di film di guardare il film come un avvertimento, per illustrare cosa succede se si tenta di realizzare un film senza averlo pianificato in anticipo. Finisci con le scene mancanti. Nel caso di Sinbad, mancano almeno 20 minuti, dal momento che il film ha una durata di 89 minuti ma in realtà solo 69. <br/> <br/> Modifica. È uno di quei lavori che è assolutamente ingrato. Se fai un buon lavoro, nessuno se ne accorge, ma se fai un brutto lavoro, rovini tutto. A dimostrazione di ciò che ci si può aspettare, abbiamo una scena nel film in cui, non una, ma due volte, la fotocamera ha uno scatto lento e persistente di ciò che ci viene detto è un pettine di miele (le persone che hanno visto un favo di miele sanno che raramente assomigliano molto a un membro palpitante), lo sparo è accompagnato da una musica tesa e da combattimento. È surreale. Come per complimentarmi, abbiamo scene di combattimento, segnate da una dolce musica della domenica. <br/> Effects. Molto è stato fatto degli effetti dalle recensioni fasulle ma loro davvero, davvero non dovrebbero. Gli effetti sono semplicemente brutti. Sono cattivi, nella misura in cui il film di Sinbad del 1958, che ha caratterizzato il meraviglioso lavoro di Ray Harryhausen, è più avanti, non più di 50 anni dietro. L'idea di rendere omaggio è fantastica e sicuramente stop-motion, con gli strumenti moderni disponibili può davvero essere portato al livello successivo, semplicemente non è stato qui. Ha drammaticamente perso il livello successivo, è caduto in disgrazia ed è finito in una vasca di alligatori arrabbiati. <br/> <br/> In breve, il film è un disastro, il più delle volte sarà fortunato a non vederlo mai. Per tutti gli altri, guarda questo film, solo in modo da poter avvisare gli altri. <br/> <br/> Inserisci il tuo app di registrazione, basato sulla qualità del filmato, contenente le parole "peccato" e "cattivo". …………………………. ……………Qui.
Sinbad: The Fifth Voyage (2014) sembra essere un film fantasy mitico che non vedo l'ora di vedere. Non c'è ragione per cui la data di rilascio sia stata modificata, a parte il fatto che è più vicina a San Valentino. Ho visto il trailer più volte e ho amato tutto ciò che offre e la sensazione magica che mi dà. Ho visto il film e l'ho adorato e questo è davvero perché offriva una varietà di cose che non si vedono nei normali film di tutti i giorni. Guarderei di nuovo questo film (forse più volte) e lo consiglierei a tutti di guardare un orologio divertente, divertente e rilassante senza pensarci troppo o pensare troppo a cosa tratta il film. <br/> <br /> La trama è grandiosa. Basta guardare il film e godersi l'ambientazione, gli scenari, le creature fantastiche, le danzatrici del ventre e tutto ciò che ha da offrire che sono diversi dagli altri film nel 2013 fino al 2014.
Tutto quello che posso dire è questo film, se osi chiamarlo che prende il "peccato" & quot; da & quot; Sinbad & quot ;. Fatti un favore e salta questo, questo dovrebbe andare dritto al DVD e poi morire. La recitazione è molto scarsa e anche gli effetti speciali sono sicuramente speciali, i costumi non sono male. Mi sentivo come se stavo guardando qualcosa di simile a un brutto remake di pulp fiction con tutti i salti tra le scene e la linea del tempo, penso che l'editore fosse addormentato mentre tagliava le scene o forse stava guardando pulp fiction in quel momento, quindi arriviamo a il suono, il punteggio non è male, ma ancora una volta mal eseguito. Quindi tutti e tutti hanno sprecato un sacco di soldi su questo sottomarino di un film.
Giant Flick Films porta sul grande schermo un film pieno di adrenalina, super-animazione, ispirato a Ray Harryhausen. Ho avuto l'opportunità di vedere questo film durante la sua uscita nelle sale la settimana scorsa. Gli effetti speciali in Sinbad the Fifth Voyage (2014) sono stati di prim'ordine! Mi è piaciuto molto questo film per il suo fedele adattamento del materiale originale dei classici film di Sinbad degli anni '50 e '60. Gli effetti speciali e l'arte visiva ipnotizzanti rendono questo film uno stordimento assoluto. È un viaggio onirico attraverso le misteriose terre dai grandi racconti delle "1001 Mille e una notte". In un'altra nota, io e la mia famiglia ci siamo davvero goduti il ​​costume e il set design, ci ha riportato indietro ad autentici tempi antichi all'istante.

When the Sultan's first born is taken by an evil sorcerer, Sinbad is tasked with traveling to a desert of magic and creatures to save her.
Stargate download completo di film in italianofree download Jaws 19Ghost in the Shell Arise: Alternative Architecture dubbed italian movie free download torrentAnarchia - La notte del giudizio 720p torrentArmed Response downloadSniper 5 - Fino all'ultimo colpo full movie in italian 720pIl cigno nero full movie kickass torrentfree download KL WanganGli ultimi fuorilegge downloadDownload the Golden Slumber full movie italian dubbed in torrent

last edited 293 weeks ago by Arisisym
Please log in to post a reply.