Arisisym Admin replied

360 weeks ago

Birdemic 2: The Resurrection

Show Spoiler

3a43a2fb81 James Nguyen ha sicuramente avuto una corsa a casa con questa seconda incarnazione del franchise di Birdemic con l'aiuto del produttore Jeff Gross I, che ha partecipato alla proiezione di Birdemic 2 a Long Island e devo dire che sono contento di aver partecipato. Ho avuto una tale esplosione e un'esperienza cinematografica a dir poco. <br/> <br/> Le stelle originali erano tornate in Rod e Natahlie, così come altri piccoli ruoli di ritorno di Damien Carter (grande nuova canzone di la via), Tree Hugger (che ha una nuova moglie nel film), & quot; The old guy on the bridge & quot; scienziato e madre di Nathalie. Nuovi ruoli interpretati da Gloria e Bill sono stati inseriti nel film per aggiungere un altro elemento della storia d'amore al film. <br/> <br/> La produzione del film che si può dire è molto, molto meglio dell'originale. Ciò era previsto poiché il budget originale non era quasi il nuovo film. Per gli amanti dell'originale ci sono stati molti riferimenti scaltri al primo che ha fatto vedere a tutti un ricordo affettuoso delle scene originali e spettacolari di questa versione. <br/> <br/> Non puoi fare altro che seguire la storia d'amore con Gloria e Bill proprio come hai fatto nell'originale con Rod e Nathalie. Raccontava la storia di un'attrice e produttrice di film in difficoltà che cercava di fare la sua grande occasione, e scommetto che è successo a casa con un sacco di persone che lottano per diventare qualcosa nella vita. Questo è ciò che questo film ha fatto, ha raccontato storie e ha dato alle persone la realizzazione di ciò che può realmente accadere nel mondo. Alcune persone potrebbero voler dire che è per predicare il riscaldamento globale, ma credo che sia un messaggio che viene buttato lì dentro come un'aggiunta alla storia romantica del thriller che sta succedendo nel film. Ogni film ha un messaggio in un modo o nell'altro, ma a volte le persone tendono a dimenticare che questo è vero. <br/> <br/> Questo è un seguito che consiglierei di vedere, specialmente se ti è piaciuto il primo.
Il primo film è stato fantastico perché era uno di quei brutti film che è stato divertente da guardare perché niente ha funzionato. Ha suscitato molta attenzione quindi non è stata una sorpresa che sia stato fatto un sequel ma quando il sequel è solo il regista che cerca di riacquisire la magia del primo film e cerca di costringere i fulmini a colpire due volte facendo di nuovo la stessa cosa ma alzando la campiness fino ai livelli odiosi, il risultato finale è solo qualcosa che suscita fastidio e non divertimento. <br/> <br/> Tutte le cose che hanno reso divertente il primo film sono tornate come in realtà, DAVVERO male recitazione, effetti speciali che fare in modo che un computer diventi senziente e pianga per come i suoi poteri di elaborazione sono stati sprecati in uno screensaver con grafica e editing che sembrano fatti con gli occhi bendati. Tuttavia, il regista / sceneggiatore James Nguyen decide che intenzionalmente renderà il film negativo e tenterà di parodiare il suo primo film e, così facendo, distruggerà completamente qualsiasi tentativo di rendere questo film guardabile mentre decide di attaccare inutilmente nudità fuori luogo, cavernicoli e zombi … perché, perché no? L'intero film è semplicemente puzzolente di qualcuno che si fa uno spettacolo di se stesso per attirare l'attenzione. Il primo film è l'equivalente di un uomo che entra accidentalmente in una porta e l'uomo, e il testimone, fanno una bella risata per l'errore, ma l'uomo, in un disperato bisogno di ricevere nuovamente l'applauso del testimone, ora entra in ogni porta a vedere di provare a far ridere di nuovo il testimone ma, una volta che diventa intenzionale, l'evento non è divertente o divertente. That's & quot; Birdemic 2 & quot; in poche parole. È un triste tentativo di far sì che lo spettatore abbia lo stesso divertimento che avevano con il primo film, ma facendolo in modo che tutto lo sforzo sia forzato e odioso. <br/> <br/> Ciao, mi chiamo Rev. Ron e sono ossessionato dai film! Puoi leggere una recensione più approfondita di questo film (e di molti altri film) sul mio blog su revronmovies.blogspot.com
Permettetemi di iniziare dicendo che sono un grande fan dell'uccisione originale. Ho visto un sacco di brutti film. Battlefield Earth è piuttosto brutto. La stanza è piuttosto male. Manos, The Hands of Fate è piuttosto male. Birdemic vince tutti. <br/> <br/> E ora abbiamo un sequel. Credimi, ero entusiasta di vedere questo. Così molto eccitato, che nessuno che conosca capisca. Ma qualunque cosa, so cosa mi piace e mi piace schifo. Sfortunatamente, questo film non offre. Mi dispiace, ma è così. Il problema principale che hai qui è che questo film sta cercando di essere duro come il primo, e questo sforzo lo rovina completamente. <br/> <br/> È come William Hung su American Idol. Non puoi crederci e sei ipnotizzato da quanto sia orribile. Ma poi continua a fare sempre la stessa cosa, mungendolo per fama e denaro una volta che si rende conto che la gente è terribile. Sì, sto confrontando questo film con William Hung. E sì, come il povero Will questo sequel ha colpito il punto in cui va dall'essere divertente al solo fastidioso. <br/> <br/> Birdemic fallì essenzialmente in ogni modo in cui un film poteva fallire. La recitazione è stata orribile, la telecamera ha funzionato male, la sceneggiatura è stata ridicola, il suono è stato assolutamente terribile. Potrei rimanere senza sinonimi di 'cattivo' solo cercando di descrivere il primo film. E questo, amici, è ciò che lo ha reso grande. Qui hai un'opera d'arte creata amorevolmente da qualcuno e spinta nel mondo, e non riesci a credere che qualcuno possa creare qualcosa di così terribile. <br/> <br/> Ora immagina quell'esperienza, ma ora è completamente ovvio che erano cercando di fare qualcosa di così terribile di proposito. La magia è sparita. Birdemic 2 non è tanto un sequel, in quanto è lo stesso film ESATTO ma con un suono e un funzionamento della fotocamera migliori. La trama è la stessa. Ci sono molte scene che sono ESATTE ricreazioni di scene nel primo film. In breve, il film è, ovviamente, cercando di assecondare i fan del successo involontario del primo film. È come guardare qualcuno assolutamente terribile su American Idol, ma poi rendersi conto che stanno solo cercando di essere terribilmente apposta per attirare l'attenzione. Non è lo stesso. La magia è sparita. <br/> <br/> E, ad essere onesti, il lavoro decente della macchina da presa e il suono sembrano uccidere l'ilarità. Inoltre mi piace Whitney Moore meglio con i capelli lunghi …
Î ™ ammette con orgoglio di aver visto questo capolavoro di un film. Gli effetti e cgi erano semplicemente sorprendenti e il suono SFX era … mozzafiato. È davvero un film dell'orrore, niente come quello che hai visto. Il miglior film horror che abbia mai visto. I film dell'orrore come Psycho, The Exorcist, Seven non sono nulla in confronto a questo film. Oh, dovrei menzionare anche l'incredibile recitazione … È stupefacente vedere l'attore protagonista recitare all'inferno. Il modo in cui cammina e parla … è pura magia. Inoltre, ho adorato il messaggero ecologico del film: & quot; Non tagliare alberi per fare carta igienica & quot ;. Un film che devi guardare prima di morire. È NAWWTTT anche un film. È un'intera esperienza che cambierà la tua vita.
Quando lo guardi, ci sono davvero quattro elementi che rendono un "cattivo film divertente" quot; uno di cui ci godiamo tutti: 1.) Cattiva esecuzione tecnica (angoli della telecamera, rumore audio, continuità). <br/> <br/> 2.) Trame errata che non ha senso. <br/> <br/> 3. ) Stupidi imprevisti & quot; colpi di scena & quot; o una vera e propria cagata inaspettata che è esilarantemente bizzarra. <br/> <br/> 4.) Cattivo dialogo. <br/> <br/> Film come The Room, Troll 2, Ninja Justice Style e Birdemic: S & amp; T condividono tutti queste qualità Comunque c'è un quinto elemento che mi è mancato, che ho realizzato solo dopo aver visto Birdemic 2: <br/> <br/> 5.) Ignoranza involontaria a nome del regista e dell'equipaggio. <br/> <br/> Questa ignoranza è ciò che rende The Room così speciale … Wiseau è d'accordo su una commedia nera, ma in origine pensava di aver fatto qualcosa di incredibile. Allo stesso modo, Nguyen credeva di essere la reincarnazione di Hitchcock nella prima Birdemia. Puoi guardare le interviste e vedere che, indipendentemente da ciò che gli viene detto, crede che Birdemic NON sia una commedia. Nguyen è forse il miglior regista orribile in questo senso, a causa di questa ignoranza solida come una pietra. <br/> <br/> Avanti veloce per Birdemic 2 nel 2013. I quattro elementi sono tutti ancora lì, ma a un certo punto nel film , ti rendi conto che manca l'ignoranza. Ci sono così tante gag e ovvie somiglianze tra la prima Birdemic e il seguito, che ho iniziato a chiedermi se Nguyen avesse davvero provato a continuare la sua ambizione di Hitchcock nella sua visione. Gag come (((SPOILER))) donne nude casuali, una quantità folle di cattiva continuità (ad esempio, giro in macchina con Bill e Gloria), centinaia di sequel di somiglianze, e ovviamente il finale sfacciato, tutto punta a qualcosa di sospetto. .senza ispirazione. <br/> <br/> Essenzialmente è il primo Birdemic, solo in HD, più attori, più sangue e CGI, più ambientazioni e non involontariamente "creativo" l'ingordigia di Nguyen. <br/> <br/> Mi è piaciuta la stupidità del film, ma non tanto, dal momento che sento che Nguyen si è reso conto che avrebbe potuto guadagnare più soldi dal crowd-sourcing semplicemente facendo un brutto film molto simile. Ancora una volta in diverse interviste, spiega quanto sia stupito che le presentazioni di Birdemic siano esaurite. Nguyen guadagna più soldi di quanti non abbia mai sognato attraverso le proiezioni teatrali e il crowdsourcing per il secondo film. Perché provare un percorso diverso per il successo, * Il produttore esecutivo sussurra all'orecchio *, quando quello che hai funziona? Sul lato positivo, la sceneggiatura di dialogo essenziale deve essere il genio di Nguyen: mostrando chiaramente la sua lotta con l'inglese, lo stesso strano fraseggio nelle conversazioni, e ancora ANCORA con la trama, nessuna spiegazione sul motivo per cui gli Uccelli lasciano sempre senza motivo. Quasi tutte le battute mi sono piaciute molto di più delle solite vecchie gag sullo schermo. <br/> <br/> Alla fine, sì, probabilmente dovresti vederlo se sei un fan sfegatato del film … ma non vedo l'ora al prossimo pezzo di lavoro ORIGINALE di Nguyen che sarà indubbiamente involontariamente terribile. Forse è quello a cui andranno i soldi di questo. :)

Following the events of <a href=">Birdemic: Shock and Terror (2010), the sequel picks up where the first movie left off, and the birds and eagles are at it again. The attacks are greater this time, an
Vampire Knight full movie hd 1080p download kickass movieArdenne '44: un infernoHangar 18 download movie freeBionicle 2: Le leggende di Metru Nui full movie hd 1080p download kickass movieStargate SG-1 full movie in italian free download mp4Cobra Investigazioni full movie in italian 720p downloadLa profezia - Il libro non scritto dubbed italian movie free download torrentitalian movie dubbed in italian free download Nightwing: The Darkest KnightSr. vila full movie in italian 720pdownload full movie Sharkenstein in italian
Please log in to post a reply.