Arisisym Admin replied

360 weeks ago

Jackass: Il Film

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non ho mai visto un film così unico e ispirato da "Jackass: il film". Questo film non deve temere l'ira dei critici, perché non sanno a che cosa sia salita la gioventù della cultura americana. Le "scenette" o "segmenti" di questo film sono le immagini sfarfallate anti-climatiche più elaborate e geniali che abbia mai visto. Il bello di guardare questo film è anche guardare le reazioni del pubblico. Questo film gioca con le tue emozioni e ti metterà in una serie di esse. <br/> <br/> A volte ti vergognerai e a volte ti chiedi perché lo fanno da soli. È più un'arte che un atto di automutilazione. L'Ontario Film Board Review ha assegnato a questo film una valutazione canadese "R" per: Lingua grezza, violenza, contenuto grezzo, maggio offendi alcuni e tortura. Merita questo punteggio ed è equivalente a un punteggio americano NC-17. Per alcuni è imperativo sperimentare questo film perché non importa quanto lo detesti o lo ami lo ricorderai per sempre. <br/> <br/> Il lungo ritardo di due mesi è valso la pena, grazie ancora per sacrificando te stesso tutto nel nome dell'intrattenimento.
Per dirlo chiaramente questo film è per le persone con stomaci ragionevolmente forti, perché ci sono molte cose piuttosto volgari. È anche un film con i gusti richiesti, è piuttosto grezzo in alcuni momenti e alcune persone potrebbero non apprezzarlo molto, ma altri che io trova questo film esilarante. In questo film hai Johnny Knoxville, Bam Margera, Dave England, Ryan Dunn, Steve-o, Chris Pontius e altri che fanno un sacco di cose idiote e strane. Come ho detto questo film non è il tuo genere di film se dici che non Non mi piace guardare la gente vomitare o la nudità maschile o le persone che spingono le macchine nel culo e così via. La mia scena preferita personale è personalmente una scena con Chris Pontius, perché è il mio membro preferito dell'assassino Jack. Ma Steve-o è anche piuttosto divertente, specialmente quando ha tatuato su di lui la faccina mentre era fuori dall'incursione. <br/> <br/> Quindi, per concludere, non è per tutti, ma se vuoi una risata è un buon film per quello. Quindi divertiti!
Vuoi passare 87 minuti della tua vita a guardare un gruppo patetico che si fa del male in modo insensato? Jackass: The Movie è un film perfetto per farlo. È un film che le persone odiano o amano all'istante. E sono orgoglioso di dire che lo adoro. Alcune scene divertenti, scene grossolane e alcune che sono … TROPPO LUNGHE! Ma dopo il lancio dei crediti, devi pensare, & quot; Come potrebbero mai farlo? & Quot; Solo per far ridere la gente. 9,5 stelle su 10
Wow, e ahi. <br/> <br/> Se ti è piaciuto Jackass su MTV, devi vedere questo film. <br/> <br/> Se non ti piace guardare la gente infliggere dolore a se stessa e agli altri, comportamento rude, rozzo, azioni irresponsabili e preferisco guardare l'intrattenimento per famiglie che è probabile che si trovi su The Christian Channel o Disney Channel, stai ben lontano da questa gente. <br/> <br/> Un bacio ai censori di MTV addio, Johnny Knoxville e il resto della brigata lasciano tutto (letteralmente),permettendo ai fan di vedere le loro acrobazie nel modo in cui dovrebbero essere viste - inedite e piene di sangue, parole cattive, bile e parti del corpo. <br/> <br/> Riderete, piangerete, rabbrividirete, quindi fai attenzione a te stesso stupidamente, dato che il "Team Jackass" esegue una serie di barzellette pratiche e indulge in un comportamento da capogiro, che ti farà inchiodare al tuo posto e fare attenzione al comportamento spiacevole degli altri, mentre scoppierà in risate lungo con il pubblico del cinema. <br/> <br/> Ok, quanto è divertente? Da qualche parte nel giro di novanta minuti, Johnny Knoxville o uno dei suoi protetti (Jason `Wee Man 'Acuna, Brandon DiCamillo, Steve-O, Ryan Dunn o Dave Dunn) escono con qualcosa che colpirà il tuo divertente osso, piuttosto che il tuo ginocchio -cap, che si tratti del razzo di bottiglia nel cocchiume, o del testicolo in cerca di una palla da bowling, o dei pad elettro-shock per i "dadi" (vedi uno schema ricorrente qui)? Ti sporcherai i pantaloni per l'eccitazione. Aspetta. <br/> <br/> Il cast di Jackass: The Movie, sono semplicemente degli eroi moderni per l'uomo comune (o adolescente maniaco). Non hanno chiesto questo ruolo nella vita; è solo chi sono e cosa fanno quotidianamente, con o senza una macchina fotografica in giro. Uno di questi "malati" deve avere lasciato solo un numero sufficiente di cellule cerebrali per trovare un modo per guadagnare un milione di dollari dal loro stile di vita insolito, pericoloso e pieno di divertimento. <br/> <br/> Questo deve essere il più divertente (e il più grossolano) film del 2002, sia che si tratti di snob del cinema, sia di "critici del cinema" lo ammettono o no. <br/> <br/> La maggior parte di Jackass è un tentativo di suicidio fallito dopo l'altro, con il occasionalmente uno scherzo pratico. È come il secondo premio "Darwin Awards", nel film. "Fai ridere" (ad ogni costo) è il motto di Jackass. <br/> <br/> Jackass è classificato R per un motivo. Il linguaggio non è appropriato per i bambini e non permetterei a mia figlia di vederlo almeno fino a sedici. <br/> <br/> Guarda il film adesso. Ciò significa che, coglione!
Sono andato a questo film sperando che un grande show televisivo non venisse rovinato da una maldestra mossa sul grande schermo come tanti spettacoli in passato. Non mi hanno deluso. Questo film ha fatto ridere l'intero teatro per tutto il film, fino alla fine dei titoli di coda. Non appena ho visto il disclaimer all'inizio sapevo che sarebbe stato buono. Altamente raccomandato. 9/10

Johnny Knoxville and his crazy friends appear on the big screen for the very first time in Jackass: The Movie. They wander around Japan in panda outfits, wreak havoc on a once civilized golf court, th
the Vendetta e redenzione full movie in italian free downloadDownload italian movie Il pianeta fantasmaEspionage TonightLast Man Standing movie download in mp4Houston Knights movie free download hdHercules Reborn full movie download in italian hdDownload the Dragon Ball FighterZ full movie italian dubbed in torrentFuture Man full movie free downloadMy Wife Is a Gangster 3 full movie kickass torrentThe Lord of the Rings: The Battle for Middle-earth II - The Rise of the Witch-king torrent
Please log in to post a reply.